Chi Siamo
Il nome dell’associazione, La Riserva Tor Sant’Antonio, prende ispirazione dal luogo in cui sorgeva la riserva di caccia del celebre Casale di Tor Sant’Antonio. Questo casale, di proprietà della congregazione degli Abati di Sant’Antonio nel 1600, fu successivamente ceduto alla famiglia nobile Sartori all’inizio del 1900. Ancora oggi, è possibile ammirare il complesso del caseggiato con la sua torre di avvistamento lungo il tracciato della via Nomentana.
È un luogo di incontro e condivisione per gli amanti della cultura enogastronomica, che si impegna nella promozione sociale attraverso la diffusione e la conoscenza dei prodotti Made in Italy, valorizzando gli alimenti tradizionali legati al territorio locale e nazionale.
Presso la Riserva, è possibile organizzare eventi, meeting, cerimonie, manifestazioni e buffet, oltre a corsi di formazione con degustazioni dei prodotti tipici.
Il Circolo La Riserva si identifica come un’associazione culturale che promuove gli interessi culturali e sociali, favorendo legami di amicizia tra i suoi soci e offrendo loro un luogo di incontro per eventi sociali, culturali e sportivi. L’appartenenza al Circolo comporta il rispetto delle regole di correttezza e convivenza nella vita privata e associativa.